Confezioni Regalo
Per noi ogni persona è unica e speciale e per questo vogliamo che quando apra un nostro pacco venga fuori questa unicità. Puoi scegliere tra le nostre idee regalo quella giusta per rendere felice chi ami.
OPZIONI REGALO
1. Confezione regalo pronta da regalare!
Scegliendo l’opzione “confezione regalo pronta da regalare”, la tua confezione verrà preparata con cura dal nostro personale.
Tutti i prodotti verranno inserita nella nostra speciale Scatola Regalo, con all’interno le scatoline brandizzate per custodire il gioiello, la Brochure Trollbeads e la possibilità di aggiungere un Biglietto d’Auguri personalizzato.
Tutti i prodotti di uno stesso ordine verranno inseriti all’interno di un’unica scatolina pronta da consegnare come regalo finito. Se hai necessità diverse, il nostro Customer Service sarà felice di poterti aiutare allo 06/95225600 - webshop@perlunica.com
Confezione standard
La confezione standard viene utilizzata in caso di mancata selezione di una delle due opzioni regalo precedenti, scegliendo questa opzione, riceverai il prodotto all’interno del nostro pouch in tessuto, racchiuso all’interno di una bustina brandizzata tutto spedito dentro ad una shopper istituzionale, dentro un' ulteriore scatola di carrtone. Inseriremo la classica scatolina da gioielleria solamente se l'acquisto è composto da almeno 3 beads oppure un bracciale ed una chiusura, un paio di orecchini, una collana, un bangle, un anello. Aggiungeremo al tuo ordine anche una Brochure Trollbeads.
Tutti i prodotti di uno stesso ordine verranno inseriti all’interno di un’unica mini pouch. Se hai necessità diverse, ricevere più scatoline o sostituire il mini pouch con la scatolina, il nostro Customer Service sarà felice di poterti aiutare allo 06/95225600 - webshop@perlunica.com scrivi cortesemente prima di inoltrare l'ordine così riiusciremo ad evadere la tua eccezione.
Ricevuta
Ogni nostro prodotto viaggia insieme alla ricevuta d'acquisto, dove non vengono mostrati i prezzi. Se nella scatola regalo desideri comunque che non venga inserita la ricevuta, dovrai comunicarlo al nostro Customer service tramite l'apposito spazio di testo che trovi all'interno dell'ordine, oppure scriverlo a webshop@perlunica.com.
Trattandosi di processi logistici automatizzati, se non riceviamo una tempestiva comunicazione da parte tua, purtroppo non saremo in grado di accontentare la tua richiesta.