Cura dei Gioielli Trollbeads
Cura dei tuoi gioielli in argento
Quando non indossi bracciali, beads, orecchini o anelli d'argento, ti consigliamo di riporli in un sacchetto o una scatola ermetica per prevenire l'ossidazione.
Puoi anche conservarli nel nostro portagioie Trollbeads. Se indossi beads d'argento sulla tua catena d'oro, tieni presente che l'argento può depositare un leggero deposito sull'oro ed annerirlo.
Questo può essere facilmente rimosso lucidando delicatamente la catena regolarmente e accuratamente con un panno per lucidare l'argento.
Una lucidatura delicata e regolare con un panno per lucidare l'argento aiuterà a mantenere la lucentezza nei tuoi gioielli Trollbeads: un modo semplice per mantenerli puliti e scintillanti per molto tempo.
Non fare il bagno in acque clorate o termali.
ACQUISTA GIOIELLI IN ARGENTO >
Cura dei tuoi gioielli in oro
Lava i tuoi gioielli d'oro con un sapone neutro e risciacqua bene con acqua. Asciugare bene e lucidare con un panno morbido.
Evita i detergenti per gioielli e i saponi antibatterici che potrebbero far ossidare più rapidamente i tuoi gioielli in oro. Tutto ciò che è placcato alla fine può offuscherà con il tempo e l'usura. Conserva i tuoi gioielli separatamente in piccoli sacchetti di stoffa o, meglio ancora, in sacchetti o scatole di plastica ermetici e privi di acidi. Questo ti aiuterà ad evitare, per quanto possibile, graffi inutili e ossidazioni troppo rapide.
Ricorda che tutti i gioielli in argento Trollbeads possono essere ordinati su richiesta anche in oro. Se sei interessato a questo servizio, contatta il nostro customer service.
Cura dei tuoi gioielli in vetro
Per pulire i tuoi beads in vetro Trollbeads ti consigliamo di lucidare delicatamente con un panno morbido e privo di pelucchi. Non utilizzare prodotti per la pulizia o liquidi commerciali in quanto possono contenere perossido e cloro che danneggeranno i beads.
Non dovresti mai nuotare mentre indossi i tuoi Trollbeads di vetro, specialmente in una piscina clorata o termale. Non immergerli mai in acqua calda o acqua di mare, ciò potrebbe danneggiare la superficie.
Ti consigliamo di evitare il contatto con profumi, creme (comprese le creme per le mani), saponi, cosmetici e lacche per capelli, ecc. Come accennato in precedenza, non lasciare mai che i tuoi beads vengano a contatto con detergenti chimici o candeggina.
Cura delle tue pietre preziose
Lava le pietre preziose con un sapone neutro e risciacqua bene con acqua. Asciugare bene e lucidare con un panno. Evitare il contatto con profumi, lacca per capelli e simili, poiché alcune pietre hanno una superficie porosa e possono essere danneggiate dall'esposizione.
Le pietre preziose sono materiali naturali genuini e assolutamente unici. Variano nel colore e hanno inclusioni e caratteristiche uniche che mostrano la loro grande età e bellezza naturale.
Alcune pietre sono naturalmente più morbide e avranno un aspetto sfaccettato meno nitido dopo un uso prolungato.
ACQUISTA LE TUE PIETRE PREZIOSE >
Cura delle tue perle
Le perle sono un materiale naturale che mostrerà una variazione di colore e forma. Essendo un prodotto naturale, deve essere evitato il contatto diretto con trucco, profumo, cosmetici, lacche per capelli e simili. Inoltre non devono mai essere esposti a sostanze acide come aceto, limone, cloro ecc.
Lava le perle con un sapone neutro e risciacqua bene con acqua. Asciugare bene e lucidare con un panno morbido. Il modo migliore per conservare i gioielli composti da perle, è sempre separatamente dagli altri gioielli e in un sacchetto di stoffa morbida, per evitare che si graffino
Cura dei tuoi gioielli in rame
Puoi mantenere puliti i tuoi nuovi gioielli in rame lavandoli di tanto in tanto con acqua tiepida e sapone e asciugandoli poi con un panno morbido. Il rame si ossida facilmente anche al contatto con l'ossigeno.
Quando non li indossi, conserva i tuoi gioielli in rame in sacchetti di plastica per evitare che si appannino. Se i tuoi gioielli in rame dovessero ossidarsi, puoi pulirli immergendoli per pochi secondi in mezzo bicchiere di aceto bianco con un cucchiaio di sale, mi raccomando pochi secondi, evita che il gioiello rimanga immerso per troppo tempo questo potrebbe peggiorare la condizione del gioiello, in quanto sale e aceto tendono a logorare i materiali se tenuti a contatto duraturo e continuato.
Cura delle tue ambre
L'ambra è una delle meraviglie della natura, un materiale che diventa più bello e unico quando indossato. Non richiede cure particolari. Puoi usare un panno asciutto per lucidare la tua ambra se desideri riportare la lucentezza. Non usare mai olio o prodotti chimici per pulire l'ambra.
Questi materiali naturali genuini sono assolutamente unici. Variano di colore e hanno inclusioni e caratteristiche uniche che mostrano la loro grande età e bellezza naturale.
Conserva i tuoi gioielli separatamente in piccoli sacchetti di stoffa o, meglio ancora, in sacchetti o scatole di plastica ermetici e privi di acidi. Questo ti aiuterà a evitare, per quanto possibile, graffi inutili.
Cura del cuoio
Per la pulizia quotidiana, basta strofinare delicatamente la pelle con un panno morbido e asciutto. Il cuoio è particolarmente delicato non indossare il bracciale durante il bagno in mare o la semplice doccia o se si fa sport, le gocce di acqua a contatto con il cuoio devono essere rimosse subito prima che si asciughino.
LE NOSTRE PROMESSE: